Procedimenti e contenziosi gestiti dall' avv. Mattia Romani

Diritto Civile: Gestisce contenziosi e cause civili, cause legali per sfratti per morosità o per finita locazione, procedure per il recupero dei crediti, separazioni e divorzi, risarcimento danno/i per sinistri stradali, questioni di natura condominiale, insinuazioni del credito al passivo (in materia di fallimento), offre assistenza e consulenza legale (stragiudiziale) in materia civilistica. 

Diritto Penale: Gestisce procedimenti penali innanzi al Tribunale in Composizione Monocratica, Tribunale in Composizione Collegiale e al Giudice di Pace. Nel caso di persona offesa dal reato, provvede alla predisposizione di denunce – querele, di ricorsi immediati avanti al Giudice di Pace nonché alla successiva costituzione di parte civile nel procedimento penale. 


Diritto Civile

competenza

L ’avv. Mattia Romani  , con competenza e professionalità, presta la propria attività di domiciliazione. In determinati casi, data la specificità di determinate materie che esulano dalla sfera di competenza dell’avvocato, lo studio si avvale della collaborazione di professionisti esperti per quelle determinate materie quali consulenti tecnici di parte ( a titolo di esempio medici, ingegneri). 


Diritto Penale

professionalità

L’avv. Mattia Romani , con competenza e professionalità, presta la propria attività di domiciliazione.  In determinati casi, data la specificità di determinate materie che esulano dalla sfera di competenza dell’avvocato penalista, lo studio si avvale della collaborazione di professionisti esperti per quelle determinate materie quali consulenti tecnici di parte ( a titolo di esempio medici, periti grafologi o esperti in balistica forense).     


Share by: